Puntata 29 – Pensare… e poi comprare

Prima o poi capita a tutti di ritrovarsi alla ricerca di una prima casa o di un locale commerciale da utilizzare per la propria attività lavorativa, e la prima sensazione che abbiamo, nel momento in cui entriamo nei locali in vendita, di solito è sempre quella più importante e decisiva. Le sensazioni, i colori, gli spazi, l’affaccio verso l’esterno, la luce nelle stanze, tutto quello che vediamo e sentiamo al primo impatto è fondamentale. Esistono tuttavia molteplici altri fattori, caratteristiche e dettagli tecnici, invisibili agli occhi di un normale cittadino, che tante volte risultano rilevanti, se non decisivi, per un acquisto di un bene.

In questa puntata Francesco Giannelli e Andrea Pinna cercheranno di spiegarvi l’importanza della consulenza di un tecnico in sede di acquisto di un bene, elencandovi tutti i possibili elementi che, ad una prima occhiata, possono sfuggire all’occhio meno allenato di un normale cittadino.

E’ possibile interagire con i soci di Studio Teorema, Francesco Giannelli, Andrea Pinna e Paola Stabile, ponendo domande o suggerendo argomenti da trattare scrivendo a laversionediteorema@gmail.com o inviando nota audio al numero 371.6189487

Guarda il video: