Studio TEOR3MA

Puntata 6 – Cos’è successo in città

Cos’è successo in città nel 2023? Quali sono stati i temi di maggiore interesse che hanno riguardato il mondo degli immobili, dall’edilizia, al mercato immobiliare, alla consulenza?

Nell’ultima puntata dell’anno ripercorriamo insieme ai soci di Studio Teorema i principali argomenti. Dagli eventi alluvionali che hanno sconvolto alcune aree del nostro territorio, all’aumento dei tassi di interesse che si correlano con l’andamento del mercato immobiliare, alle prospettive della nuova Direttiva Case Green, per poi affrontare il grande mondo dei bonus edilizi, sempre di attualità, e la riforma Cartabia nell’ambito del processo civile. E molto altro ancora…

In questa puntata Francesco Giannelli, Paola Stabile e Andrea Pinna ti accompagnano spaziando sugli argomenti TOP del 2023, gettando anche un occhio su ciò che potrebbe accadere nel 2024.

E’ possibile interagire con Francesco Giannelli, Andrea Pinna e Paola Stabile, soci di Teorema, ponendo domande o suggerendo argomenti da trattare scrivendo a laversionediteorema@gmail.com o inviando nota audio al numero 371.6189487

Guarda il video